Pubblicità su Camion Vela

Pubblicità su camion vela: come funziona? Ecco cosa devi sapere

Un’esperienza di oltre dieci anni nell’ambito della pubblicità dinamica su quattro ruote ci permette di proporci come un punto di riferimento affidabile e competitivo in moltissime Regioni d’Italia. Da Nord a Sud, noi di Sismabus mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti attività di pubblicità su camion vela in grado di far raggiungere una visibilità ampia a qualsiasi messaggio, sconto, promozione, evento, prodotto o servizio.

I nostri professionisti mettono a disposizione le proprie competenze e la propria esperienza in tutte le fasi di pianificazione, stampa, allestimento dei veicoli e monitoraggio dei percorsi seguiti dai camion vela.

Pianificazione: questa fase prevede lo studio del bacino d’utenza più adatto al raggiungimento degli obiettivi di ogni singolo cliente; l’individuazione dei luoghi urbani maggiormente frequentati dal target selezionato e da potenziali interessati al messaggio pubblicitario veicolato; la stesura di un documento cartografico minuzioso che determina tutti i percorsi che dovranno seguire e i luoghi in cui dovranno sostare i camion vela.

Stampa e allestimento: Sismabus offre assistenza fin dalle prime fasi di prestampa e di stampa dei poster. Grazie a uno spazio operativo completamente dedicato alla cura e alla manutenzione dei veicoli, i nostri professionisti possono occuparsi anche dell’allestimento delle stampe direttamente sulle vele dei camion. 

Controllo: i percorsi e le soste effettuate dai professionisti che guidano i camion vela vengono inoltre costantemente monitorati e comunicati ai nostri clienti. Questo metodo ci permette di garantire sempre servizi efficienti ed efficaci.

Chiedici altre informazioni sulle nostre attività di pubblicità su vela!

Come funziona

camion1
Decorazione integrale
  • 2 spazio vele
  • 2 barre laterali
  • fronte (compreso portiere)
  • retro
camion2
Decorazione parziale
  • 2 barre laterali
  • fronte (esclusi portiere)
  • retro
Gli orari indicativi di circolazione saranno: 8.30/9.00 – 12.30/13.00 e nel pomeriggio 14.00 – 18.00

Per ricevere maggiori informazioni
compila il modulo contatti

frecciasu