Camion Vela Torino

Noleggio camion vela pubblicitari a Torino e Provincia

Anche a Torino, noi di Sismabus offriamo i nostri servizi di pubblicità su camion vela. Questo tipo di comunicazione dinamica su quattro ruote consente di raggiungere un pubblico molto ampio di persone potenzialmente interessate ai messaggi divulgati grazie a percorsi e a soste strategiche in luoghi altamente trafficati: mercati, parcheggi di stadi e di centri commerciali, ingressi e uscite delle autostrade, fiere, piazze e molto altro ancora.

La nostra azienda mette a disposizione di tutti i propri clienti di Torino anche diversi servizi di assistenza, consulenza e pianificazione dei lavori. Questi servizi hanno gli obiettivi principali di individuare i target più interessati a ogni singola promozione e di stabilire, in un documento cartografico preciso, le aree geografiche, i percorsi e le soste che dovranno seguire i camion vela. I nostri professionisti sono inoltre in grado di allestire autonomamente il tutto in un’area operativa dedicata alla cura e alla manutenzione dei veicoli.

Grazie a una superficie espositiva massima di 36 metri quadrati e alla libertà di circolazione sulla maggior parte dei territori urbanizzati, i camion vela sono la scelta ideale per aumentare esponenzialmente la visibilità di sconti, promozioni, eventi, saldi, prodotti e servizi.

Noi di Sismabus poniamo particolare attenzione nei confronti della soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che abbiamo attivato, anche nella città di Torino, la possibilità di monitorare i camion vela e di controllare la loro posizione in qualsiasi momento.

Stai cercando dei camion vela a Torino? Contattaci!

Servizi

Per poter garantire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente, Sismabus inizia il suo operato partendo dallo studio dei bacini d’utenza, arrivando poi alla stesura della parte cartografica e alla pianificazione dei percorsi, al fine di ottenere tratti di percorrenza idonei e strutturati su misura in base a qualsiasi esigenza.

Oltre al suo servizio principale, ovvero la percorrenza con i camion di itinerari stabiliti con il cliente, Sismabus propone anche il servizio di stampa (a file fornito) dei poster da applicare sui mezzi.

Per garantire la massima precisione nel servizio, l’azienda pone grande attenzione al controllo del rispetto dei percorsi e alle comunicazioni al cliente.
Gli autisti sono muniti di telefono cellulare e quindi contattabili e controllabili in qualsiasi momento della giornata.

Come funziona

camion1
Decorazione integrale
  • 2 spazio vele
  • 2 barre laterali
  • fronte (compreso portiere)
  • retro
camion2
Decorazione parziale
  • 2 barre laterali
  • fronte (esclusi portiere)
  • retro
Gli orari indicativi di circolazione saranno: 8.30/9.00 – 12.30/13.00 e nel pomeriggio 14.00 – 18.00

Scopri le nostre campagne pubblicitarie,
sfoglia i nostri listini!

frecciasu