Camion Vela Milano

Noleggio Camion Vela Pubblicitari in provincia di Milano

La comunicazione dinamica su 4 ruote è una scelta strategica efficace per aumentare in modo esponenziale la visibilità di eventi, sconti, promozioni, prodotti e servizi in determinati luoghi geografici del Paese.

Noi di Sismabus mettiamo a disposizione, anche a Milano, dei camion vela con una superficie espositiva di 36 metri quadrati che possono essere posizionati o fatti circolare in alcuni punti strategici di qualsiasi territorio urbano: strade ad alto traffico, piazze, fiere, parcheggi, stadi, mercati, ingressi o uscite delle autostrade e molto altro ancora.

Il nostro team di professionisti e di collaboratori garantisce a tutti i clienti di Sismabus anche un’assistenza specializzata nello studio dei bacini d’utenza più adatti al raggiungimento dei propri obiettivi, nella stesura della parte cartografica e nella pianificazione dei percorsi maggiormente efficaci. Grazie a un sistema di monitoraggio costante dei nostri veicoli, controlliamo inoltre il rispetto di tutti i movimenti e di tutte le soste precedentemente concordati nella città di Milano e provincia.

Per fornire servizi completi sotto tutti i punti di vista, proponiamo anche una consulenza in tutte le fasi di prestampa e di stampa dei poster, oltre a un servizio di affissione dei materiali pubblicitari in uno spazio operativo completamente dedicato alla cura e alla manutenzione dei camion vela.

L’esperienza e la professionalità acquisite in oltre dieci anni di lavoro ci permettono di proporci, nell’ambito della comunicazione dinamica su camion vela, come un riferimento affidabile per tutte le Regioni del Paese e anche per la città di Milano.

Vuoi saperne di più sui nostri camion vela a Milano? Contattaci!

Servizi

Per poter garantire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente, Sismabus inizia il suo operato partendo dallo studio dei bacini d’utenza, arrivando poi alla stesura della parte cartografica e alla pianificazione dei percorsi, al fine di ottenere tratti di percorrenza idonei e strutturati su misura in base a qualsiasi esigenza.

Oltre al suo servizio principale, ovvero la percorrenza con i camion di itinerari stabiliti con il cliente, Sismabus propone anche il servizio di stampa (a file fornito) dei poster da applicare sui mezzi.

Per garantire la massima precisione nel servizio, l’azienda pone grande attenzione al controllo del rispetto dei percorsi e alle comunicazioni al cliente.
Gli autisti sono muniti di telefono cellulare e quindi contattabili e controllabili in qualsiasi momento della giornata.

Come funziona

camion1
Decorazione integrale
  • 2 spazio vele
  • 2 barre laterali
  • fronte (compreso portiere)
  • retro
camion2
Decorazione parziale
  • 2 barre laterali
  • fronte (esclusi portiere)
  • retro
Gli orari indicativi di circolazione saranno: 8.30/9.00 – 12.30/13.00 e nel pomeriggio 14.00 – 18.00

Scopri le nostre campagne pubblicitarie,
sfoglia i nostri listini!

frecciasu